rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
social

NovaraToday sbarca sui canali WhatsApp: come seguirci

Una newsletter a portata di mano: le notizie del giorno di Novara e provincia, con una incursione anche nel Vco, attraverso la più diffusa App di messaggistica

NovaraToday sbarca sui canali Whatsapp. Il nostro sito di informazione ha inaugurato questo nuovo spazio, che vuole essere una sorta di newsletter grazie alla quale gli utenti potranno restare informati sulle notizie riguardanti il territorio, dalla città di Novara alla provincia, con un'incursione anche nel Vco.

Iscriviti al canale WhatsApp di NovaraToday

I canali WhatsApp consentono una comunicazione unidirezionale in cui solo l'amministratore può inviare messaggi. Il nuovo servizio garantisce la privacy, non è possibile infatti vedere l'identità degli iscritti al canale. Iscriversi è semplicissimo, sia per i possessori di dispositivi Android che di Iphone: cliccando qui oppure cercando NovaraToday nella scheda "Aggiornamenti" dell'App di messaggistica (comando "Trova canale" dopo aver schiacciato "+").

NovaraToday è anche su App (gratis)

NovaraToday offre gratuitamente e tutto l'anno notizie in continuo aggiornamento anche sulla propria App, sulla quale gli articoli si scorrono con estrema facilità e chiarezza. Tra le varie funzioni, è possibile "crearsi" il proprio giornale: si possono scegliere gli argomenti e avere le notifiche su tutti gli accadimenti del proprio quartiere. Non solo: dal proprio profilo, si possono salvare gli articoli di particolare interesse da leggere in un secondo momento, oppure disattivare certi argomenti. Si possono anche inviare foto e notizie alla redazione oppure segnalare avvenimenti dal proprio quartiere. Il tutto in modo estremamente semplice, veloce ed intuitivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NovaraToday sbarca sui canali WhatsApp: come seguirci

NovaraToday è in caricamento