Voglia di hamburger? Ecco i migliori in città

Dalla classica versione americana a quella più gourmet, i locali dove assaporare quest'appagante comfort food

Foto di repertorio

Le hamburgerie sono ormai una realtà ben consolidata anche in Italia. Siamo andati alla ricerca delle migliori in città, nate con concetti e filosofie diverse, ma tutte ugualmente gustose. Ecco le nostre preferite!

1. Starvin' Burger

A due passi dalla cupola, Starvin'Burger ripropone perfettamente il concetto di "fast food" d'oltre oceano. Dalla sua cucina a vista, prendono forma i grandi classici dei diner americani, da gustare in versione singola, doppia e tripla, accompagnati però dalla segretissima salsa Starvin'. Un'alternativa locale e di qualità ai fast food più diffusi. 

2. BUoNO Meat & Lobster

Il nuovo concetto di burger proposto da BUoNO vede come protagonisti le materie prime: dalla carne locale al pane artigianale, offerto anche nella versione gluten free, fino ad arrivare alla stagionalità delle patate, che vengono tagliate a mano e fritte al momento. Oltre ai grandi classici, il menù offre alcune proposte vegetariane e gourmet, come l'hamburger Novara che sposa alcuni ingredienti della tradizione, quali il gorgonzola e il salame della duja. 

3. Boss Taurus

Al motto di "Non ci sono congelatori nelle case Boss Taurus", questa nuova hamburgeria coniuga freschezza e qualità delle materie prime a un menù dedicato all'antica Roma ed in particolar modo ai suoi 7 re. Da segnalare le polpette, da gustare nel panino o al bicchiere, con tanto di pane per farci la scarpetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Cirio: "Piemonte in zona arancione", ma gli ospedali sono al limite e non si fanno tamponi agli asintomatici

  • Coronavirus, l'ospedale Maggiore di Novara deve aprire un nuovo reparto di terapia intensiva

  • Coronavirus, il Piemonte resta in zona rossa: prorogate al 3 dicembre tutte le misure di contenimento

  • Coronavirus, a Novara tamponi rapidi a pagamento nel parcheggio dell'ex Sporting: come prenotarli

  • Coronavirus, 6 persone positive al covid decedute all'ospedale di Novara in 24 ore

  • Coronavirus, Piemonte verso zona arancione: cosa cambia per i novaresi

Torna su
NovaraToday è in caricamento