rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
social Pettenasco

Pettenasco, sul Lago d'Orta arriva il nuovo ristorante di Cannavacciuolo

Il locale si trova all'interno di "Laqua by the lake", il nuovo resort a bordo lago dello chef stellato

Apre oggi, martedì 13 luglio, a Pettenasco il nuovo ristorante dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Il locale si trova all'interno del nuovo resort sul Lago d'Orta, "Laqua by the lake", in cui si trovano gli appartamenti con vista lago o giardino e il beach club con cucina e piscina.

Aperto agli ospiti del resort e agli esterni (su prenotazione), il nuovo ristorante di Cannavacciuolo, all'interno del beach club del resort, propone menù diversi durante la giornata, con un inedito setting, dove è possibile scegliere tra un tavolo all'aperto o sotto l'elegante porticato. Lo chef stellato ha ideato piatti sfiziosi che celebrano il territorio e le sue origini, per il suo secondo ristorante al Lago d'Orta.

Sostenibilità, attenzione al rispetto del territorio, massima privacy, affaccio e accesso diretto al lago, sport e natura sono gli elementi distintivi del nuovo resort di Cannavacciuolo: la struttura utilizza un impianto con generatore ibrido in pompa di calore che sfrutta l’acqua di falda del lago e alimenta la produzione di energia elettrica. In classe energetica A, al suo interno ha anche una rete di raccolta dell'acqua piovana e di falda, per l'irrigazione del parco, oltre alle auto elettriche a disposizione degli ospiti e la colonnina di ricarica nel parcheggio privato. All'interno della struttura si trovano 16 appartamenti e 2 attici, tutti dotati di cucina privata, sala living e terrazzo esterno. I 2 attici dispongono anche di una magnifica vasca jacuzzi privata, rigorosamente vista lago. A settembre, inoltre, all'interno del resort sorgeràun'ampia area fitness e benessere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pettenasco, sul Lago d'Orta arriva il nuovo ristorante di Cannavacciuolo

NovaraToday è in caricamento