"Ottobre in rosa" a Novara

Moltissime le iniziative in questo mese dedicate alla prevenzione contro il tumore al seno

Con il mese di ottobre torna puntuale l’appuntamento per la prevenzione del cancro al seno e a Novara come in tutta la provincia si svolgeranno diverse iniziative.

Venerdì 4 ottobre 2019 sarà riproposta una giornata dedicata alla prevenzione senologica, durante la quale Medici Specialisti Senologi del Gruppo Interdisciplinare di Cura della mammella dell’ASL NO, effettueranno visite senologiche gratuite dalle 13.00 alle 16.00 presso l’Ambulatorio di Senologia dell’Ospedale di Borgomanero e offriranno consigli pratici per la prevenzione del tumore al seno.

Le donne che vorranno aderire all’iniziativa potranno prenotarsi telefonando allo 0322 848254 da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 15.30.

Altre iniziative in programma nel territorio della provincia con LILT sono: 

Sabato 5 Ottobre a Varallo Pombia dalle 9 alle 12 all'ambulatorio comunale di piazza Mazzini con visite senologice gratuite e nello stesso giorno visite senologiche gratuite anche a Oleggio Castello dalle 9 alle 13 nell'ambulatorio in via Manzoni 9.

A Novara, invece, abbiamo Sabato 19 ottobre dalle ore 10.30 alle ore 18.30 il tradizionale appuntamento in piazza della Repubblica (piazza Duomo) con l’offerta di visite senologiche gratuite da parte dei medici senologi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, scuole chiuse e manifestazioni sospese a Novara: l'ordinanza del Comune

  • Coronavirus, tende da campo davanti al pronto soccorso di Novara

  • Coronavirus, tre casi probabili a Novara: famiglia in isolamento in ospedale

  • Coronavirus, in Piemonte un caso confermato: negativi gli altri 15

  • Incidente a Novara, è morto il bambino investito in corso Trieste

  • Coronavirus: "Le scuole a Novara riapriranno probabilmente mercoledì"

Torna su
NovaraToday è in caricamento