San Valentino: i 7 regali da fare, da quelli più originali ai più classici

Per la festa degli innamorati perché non optare per un regalo di coppia? Abbiamo selezionato per voi alcune idee

Stai pensando a cosa regalare al tuo/ alla tua partner? E se, quest'anno optassi per un regalo di coppia? Un'idea originale, simpatica, personalizzata, nonché romantica per sorprendere la tua metà. 

Anche online trovi delle alternative economiche, interessanti, creative e tutt'altro che scontate. Ne abbiamo selezionate alcune:

1. Per gli amanti del vino: due calici con incisione

Per celebrare i vostri momenti più belli con un brindisi speciale (non solo quello di San Valentino), che ne pensi di calici speciali e personalizzati? Amavel propone un set di due calici da poter personalizzare con nome e data. Su un calice ci sarà il tuo nome, sull'altro quello del partner. Per la data potrete decidere di incidere quella del San Valentino (che magari è il primo che passate insieme) o quella del giorno che vi siete fidanzati.

2. Se siete andati a convivere da poco: una coppia di federe 

Se da poco vivete sotto lo stesso tetto, che siate conviventi o sposati, un'idea carina e diversa dalle solite può essere quella di regalare una coppia di federe romantiche. Se ne trovano diverse anche nei negozi di arredamento e tessili. Oppure su Amazon ci sono quelle di 'DasyFly' con le scritte 'The King' e 'The Queen' per dare un tocco speciale al proprio letto matrimoniale.

3. Preservativi assortiti

Il cofanetto contiene 30 profilattici assortiti per trascorrere la sera degli innamorati in tutta sicurezza. La confezione dal look premium e dal formato poco ingombrante con tre cassetti ti aiuta nella scelta del profilattico ottimale e ti permette di conservare in maniera divertente e discreta i tuoi preservativi.

4. Calzini termici assortiti

Perfetti da indossare ogni giorno garantiscono massima aderenza e trasparenza. Si possono lavare anche in lavatrice ed hanno un'ottima resistenza. Le diverse fantasie li rendono un'ottima idea regalo per ogni occasione!

5. Un giorno alle terme

Siete entrambi molto stressati? A San Valentino regalatevi una giornata all’insegna del benessere alle terme o in una Spa. Magari scegliete un hotel che offra questi servizi, così potrete a restare anche per la notte o per tutto il fine settimana.

6. Cinema

Andare al cinema a San Valentino può sembrare banale, ma non lo è se invece del classico film romantico andate a vedere un thriller o meglio ancora un horror. Le scene più paurose saranno un’ottima scusa per avvicinarvi e abbracciarvi forte! • Week-end a sorpresa. Se potete permettervi qualche giorno di ferie, organizzate un week-end in qualche città romantica, ad esempio Parigi o Venezia. Tenete il segreto per voi e svelatelo solo il giorno prima di partire, sarà una sorpresa graditissima. 

7. Mettiti alla prova in cucina

Pensate a cosa cucinare, la scelta di inserire cibi afrodisiaci o meno spetta solo a te che sei ai fornelli. Pensa magari al piatto preferito della persona che ami e cucinalo, sarà apprezzatissimo. Se non siete capaci di cucinare, non importa… anche il cibo d’asporto può essere romantico!

La musica aiuta l’atmosfera. Si sa, la musica ha poteri incredibili. Prepara una playlist, non deve per forza essere romantica, basta che rispecchi i vostri gusti.

Creatività per la consegna dei regali

Trova un modo creativo per consegnare il regalo che hai scelto. Puoi pensare ad una caccia al tesoro, oppure, se è una persona molto curiosa, organizza un gioco a Matrioska. Subito impazzirà, ma dopo sarà divertente vedere la reazione al regalo.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per finire...

Non dimenticate di spegnere i cellulari! Il mondo non si ferma se voi vi isolate, dunque spegnete entrambi il cellulare. Vi aiuterà a star tranquilli e a godervi la serata, qualsiasi cosa decidiate di fare. Poi, non è proprio carino stare con la persona amata e rimanere incollati al cellulare!
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mega incidente alle porte di Novara: scontro tra 7 auto, otto feriti

  • Novara, forte temporale con grandine su città e provincia

  • Elezioni comunali ad Arona, Monti è il nuovo sindaco

  • Arona: ha un malore mentre è a scuola, morto studente di 17 anni

  • Novara, ragazzino cade dal muro dell'Allea e precipita per 7 metri

  • Elezioni comunali 2020, tutti i risultati nel novarese e nel Vco

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento