← Tutte le segnalazioni

Eventi

Raduno motociclistico a Garbagna a favore di Angsa Novara

Il 6 settembre a Garbagna il 1° Motoritrovo "Only Custom Day".

NRB in collaborazione con la Pro Garbagna, con il patrocinio dell'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia sarà impegnato in un progetto a favore dell'ANGSA, l'Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici. E per l'occasione, la lunga estate calda dell'NRB si arricchisce di nuovi amici come Brico Pino & Hobby, marchio leader del fai da te; Patrioli, azienda di prodotti per bar e ristoranti; Power Tech, società per la ricerca di personale con alto grado di specializzazione; Lord Byron, noto ristorante novarese e Radio Onda che seguirà l'evento in diretta dalle sue frquenze. Tutti hanno voluto essere presenti all'appuntamento con una giusta causa.

Un raduno, il primo motoritrovo "Only Custom Day", che si svolgerà domenica 6 settembre a Garbagna Novarese, grazie all'impegno di N Revolution Bikers, (con la collaborazione di Hurricanes MC Novara e VCO) la compagnia di harleysti che si è costituita in associazione dilettantistica sportiva proprio con l'ambizione di trasformare la passione per le Harley Davidson, in un motore di solidarietà e sostegno all'infanzia disagiata. "Nel corso del nostro breve cammino - spiega Giovanni Montipò a nome di NRB - abbiamo voluto circondarci di amici, di realtà che condividessero i nostri ideali, le nostre passioni e i nostri obbiettivi. In ogni evento, iniziativa abbiamo cercato di imparare da chi è "sulle strade" da più tempo di noi e ci siamo resi conto che giorno dopo giorno stavamo muovendo qualcosa di bello, di importante".

Ha voluto esserci anche Casa Alessia, cui NRB ha dedicato una serata da cui sembra esser nato un sodalizio destinato a svilupparsi in nuove straordinarie sinergie.

Ma veniamo al programma della giornata. I bikers novaresi potranno trovarsi dalle 9,30 davanti al Lord Byron di Corso XXIII Marzo per puoi muovere al raduno generale, dalle ore 10, presso il centro Sportivo di via Colombo a Garbagna. Di qui alle 11 muoverà la colonna di moto per un breve "Run della Bassa". Sul percorso è prevista una tappa-aperitivo sotto i colori di Casa Alessia, davanti al Brico Pino & Hobby di Borgolavezzaro . Poi il ritorno a Garbagna per il pranzo benefico (15 Euro a persona) e per un pomeriggio in musica grazie a LeMa & Friends.

La vera novità è però un'altra: per la prima volta N Revolution Bikers apre al tesseramento. Al motoritrovo di Garbagna sarà possibile unirsi agli NRB Friends. Ovviamente l'invito è per soli harleysti ma tra i neo associati sarà subito estratto a sorte, oltre alle richiestissime magliette NRB, un giubbotto HD Original assolutamente esclusivo!

"Il nostro sogno - continua Giovanni Montipò - oltre a quello di sostenere queste associazioni, la loro attività con i bambini, è quello di stimolare la collaborazione anche tra le associazioni stesse: creare un grande network della solidarietà. Mi piace dirlo: noi facciamo molto rumore, quello inconfondibile del motore delle HD, ma anche quello altrettanto armonico e prezioso che vuole aiutare la solidarietà a farsi sentire".

Maria Rosa Marsilio

 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NovaraToday è in caricamento