← Tutte le segnalazioni

Altro

Tenere alto il livello dei controlli in città serve a renderla più sicura

A seguito degli ultimi interventi delle forze dell'ordine e del Questore in città, e soprattutto nella zona della stazione dove abbiamo anche assistito alla drastica scelta di chiudere temporaneamente qualche esercizio commerciale non in regola, il segretario cittadino e il capogruppo della Lega Nord esprimono la più profonda convinzione che questo sia l'atteggiamento corretto da perseguire.

"Mantenere alto il livello di pattugliamento e di controllo garantisce, nei confronti dei novaresi, una sicurezza maggiore sia percepita che concreta. Con la riorganizzazione del corpo di polizia locale, avviato dal sindaco Canelli e l'assessore Paganini, si potranno utilizzare ulteriori risorse da impiegare al controllo del territorio e rafforzare la collaborazione con le forze dell'ordine stesse.

Questo era il necessario cambio di passo, sul tema della sicurezza, che chiedeva la cittadinanza, ben interpretato dal Questore, con la consapevolezza che anche questa amministrazione comunale debba mantenerlo e garantirlo nei prossimi cinque anni. Cogliamo anche l'occasione per salutare e ringraziare, per il suo operato, il colonnello dei carabinieri Spirito che si trasferisce da Novara. Ci auspichiamo che il sindaco Canelli si attivi per collaborare e trovare la migliore intesa anche con il neo comandante provinciale dei carabinieri".

Marzio Liuni - segretario cittadino Lega Nord Novara

Matteo Marnati - capogruppo Lega Nord Novara

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento