← Tutte le segnalazioni

Eventi

Consulenti in campo per beneficenza

Partita bagnata, partita fortunata. In questo si può riassumere l’evento calcistico svoltosi la sera di venerdì 2 ottobre al campo sportivo di Sizzano.

Le due squadre scese in campo, formate da Consulenti del Lavoro da una parte, e da rappresentanti della Direzione Territoriale del Lavoro dall’altra, si sono date battaglia con passione, sfidando anche le avverse condizioni metereologiche.
E non sarebbe potuto essere altrimenti, vista la natura benefica dell’iniziativa, che ha coinvolto, oltre agli Ordini dei Consulenti del Lavoro di Novara e del VCO, la Direzione Territoriale del Lavoro di Novara, i Giovani Consulenti del Lavoro di Novara ed il Comune di Sizzano.
Un grande gruppo, unitosi a favore di U.G.I. (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini), cui le offerte degli intervenuti sono state indirizzate.
Maestro di cerimonie e commentatore della partita, Massimo Barbero; terna arbitrale guidata da Riccardo Locatelli.
Pur sotto una pioggia battente, l’evento si è svolto con la partecipazione di un pubblico che ha saputo capire le motivazioni della serata e sostenere i propri “campioni”, ben sapendo che il vero risultato è andato ben oltre il semplice numero dei goals segnati, pure importanti, dato che hanno decretato la vittoria della squadra dei Consulenti del Lavoro, che si è imposta sull’avversaria per 4 a 1.
Il ricavato della serata, circa 700 euro, è stato infatti interamente devoluto in beneficenza.
Agli ospiti è stato offerto un buffet di benvenuto mentre, durante e dopo la partita, gli intervenuti hanno potuto rifocillarsi con prodotti locali e prelibatezze dolciarie, preparate dalle Consulenti del Lavoro di Novara, che hanno dato prova di grande professionalità, anche culinaria.
A conclusione della serata, è stata consegnata la coppa alla squadra vincitrice di questo 4° “Trofeo del Lavoro”. 
Arrivederci a tutti alla prossima partita!
 

Unione Giovani Consulenti del lavoro di Novara

UNIONE GIOVANI CONSULENTI DEL LAVORO DI NOVARA

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NovaraToday è in caricamento