← Tutte le segnalazioni

Eventi

Gli esordienti 2004 del Veruno Calcio sono i vincitori del campionato

Per gli esordienti 2004 del V.R. Veruno Calcio il campionato 2015/2016 si è concluso con un primo posto. La squadra, allenata da quest'anno da Paolo Manzini, ha dimostrato nel corso di tutta questa stagione la determinazione di volersi migliorare in continuazione, crescendo costantemente fino a raggiungere la vetta del girone C Esordienti primo anno di Novara. Con sei vittorie, un pareggio, nessuna sconfitta, 31 gol segnati e solo 11 reti subite, 19 punti in classifica, un distacco di 5 punti dalla seconda classificata, i ragazzi del Veruno hanno saputo imporsi davanti ad altre 8 forti squadre del novarese.

Il nuovo presidente del settore giovanile Vincenzo Scanzano e tutta la dirigenza del V.R. Veruno Calcio hanno espresso grande soddisfazione per l'ottimo lavoro svolto da ragazzi ed allenatore.

VR Veruno Calcio

Ora che il campionato è finito, la squadra sarà impegnata in numerosi tornei estivi: quelli di Gargallo, Varallo Pombia, Besnate e Gravellona Toce, oltre al 5° Trofeo Topolino che si svolgerà nel mese di Giugno ad Aosta. E nel frattempo ha già partecipato alla Gazzetta Cup, arrivando seconda classificata su tutto il Nord Ovest.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento