← Tutte le segnalazioni

Altro

Fortuna: aggredito dalla Pro Loco di Galliate

Redazione

Ieri sera, al termine del Consiglio comunale, sono stato aggredito verbalmente e, se non fosse stato per l'intervento dell'ufficiale di pubblica sicurezza, anche fisicamente da alcuni membri di rilievo della pro loco di Galliate, che hanno prontamente atteso la mia uscita fuori dall'aula di seduta.

E' questo il tipo di confronto che cercano sulle questioni etiche e sociali riguardanti Galliate? Un comportamento, il loro, che Freud definirebbe semplicemente "animalesco e selvaggio".

Io andrò avanti per cercare di correggere quei difetti, causati da queste persone che occupano posizioni di rilievo all'interno del sistema culturale e sociale galliatese, che impediscono che Galliate non abbia nulla da invidiare agli oltre 80 comuni della provincia di Novara.

Porterò probabilmente la questione in Consiglio comunale e richiedo ufficialmente le dimissioni dell'attuale presidente dell'associazione. E' evidente che nelle mie richieste di trasparenza sul loro operato, ci sia qualcosa che li preoccupa seriamente.

Marco Fortuna - Consigliere di minoranza a Galliate

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NovaraToday è in caricamento