← Tutte le segnalazioni

Eventi

Gli esordienti 2004 del Vr Veruno Calcio secondi alla Gazzetta Cup 2016

Grande soddisfazione per la società V.R. Veruno Calcio che ha appena raggiunto uno storico risultato con i suoi esordienti 2004 che si sono classificati, su tutto il Nord-Ovest, secondi a Torino al prestigioso torneo della Gazzetta Cup 2016. Si tratta del più grande torneo per ragazzi, organizzato da Gazzetta dello Sport, Ringo e Csi e che, giunto quest'anno alla sua ottava edizione, ha visto la partecipazione di quasi 200.000 ragazzi da tutta Italia.

VR Veruno Calcio

Dopo una prima selezione avvenuta il 23 Aprile 2016 all'oratorio salesiano Don Bosco di via Thovez a Torino, da cui è uscito vittorioso con 3 vittorie, zero sconfitte, 13 reti segnate e una sola subita, il Veruno ha avuto accesso alla finale regionale del 15 Maggio 2016, a Grugliasco, nella magnifica cornice dell'attrezzata struttura sportiva "Certezza" del Csi torinese. Qui il Veruno ha saputo agevolmente superare il girone eliminatorio, con 12 reti segnate e 2 subite, raggiungendo così la finale regionale, dove ha dimostrato il suo valore, imponendosi, nella sezione Young, al secondo posto dell'intero Nord Ovest e al primo posto del solo Piemonte, su un totale di circa 150 squadre partecipanti.

Daniel Dummer Cristian Creuso Andrea Montrasi Carlo Crevacore Jacopo Vaccaro Riccardo TemporelliAlejandro Bellagente Alessandro Manzini Riccardo Ferrario Elisa Crevacore Luca

Non solo: tre suoi giocatori hanno ottenuto il premio fair play, per il buon comportamento in calcio: si tratta di Cristian Creuso, Jacopo Vaccaro ed Elisa Crevacore. Sempre Elisa Crevacore è stata inoltre premiata come migliore giocatore in campo nella categoria Young.

Elisa Crevacore, Jacopo Vaccaro, Cristian Creuso Elisa Crevacore

Grande soddisfazione da parte dell'allenatore Paolo Manzini e dei dirigenti presenti: Marco Ferrario e Sergio Temporelli.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento