← Tutte le segnalazioni

Eventi

Lions Novara Ticino: Renato Cerutti presidente anno lionistico 2015/2016

Una cornice prestigiosa, Villa Antonia Traversi di Meda, ha testimoniato il grande impegno culturale del presidente uscente Emilio Mello che ha lasciato il testimone a Renato Cerutti, alla guida dei Lions Novara Ticino.

Renato Cerutti, esponente di questa nostra novaresità attiva e di grande pregio professionale, è stato il primo novarese assunto nella famosa Corporation informatica Ibm, dove ha ricoperto incarichi di marketing e di management, approdando poi alla direzione generale, ricoprendo infine per la EMC Computer Systems Italia la prestigiosa carica di presidente ed amministratore delegato. Appassionato di sport, tecnologia, musica, è un collezionista e "divoratore" di libri.

Una personalità eclettica, con uno sguardo privilegiato al mondo della cultura e dei giovani, con la sua grande capacità relazionale che contraddistingue anche il motto da lui scelto per il suo anno di presidenza : "Insieme in armonia per il servizio e l'amicizia".

Segretario dei Lions Novara Ticino il Dott. Gian Stefano Puliatti; past president: Emilio Mello; primo vice presidente: Mario Fedeli; secondo vice presidente: Enrico Occhetta; tesoriere: Alberto Oliaro; cerimoniere: Elio Castano; censore: Ettore Rigamonti; presidente Comitato Nuovi Soci: Giuliano Musetti; consigliere: Gianni Caletti; consigliere: Marco Carpani.

Maria Rosa Marsilio

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NovaraToday è in caricamento