← Tutte le segnalazioni

Eventi

Domenica 20 dicembre un Natale speciale a Bellinzago Novarese

Un’idea speciale per allietare i piccoli di Bellinzago Novarese è quella che ha sapientemente realizzato Emanuele Musa, titolare del Bar Caffè dei Tigli: "Volevo regalare a Bellinzago quell’atmosfera magica del Natale che soltanto con i sorrisi dei bimbi diventa speciale", ecco le parole di Emanuele che si è speso in prima persona per realizzare, (aiutato dagli amici Paolo Apostolo, Elena Brancati e Dolores Stravato) l’incredibile scenografia.

Un vero e proprio villaggio di Babbo Natale allestito all’inizio della via Liberio Miglio, storico viale del Mercato di Bellinzago Novarese, con i pini spruzzati di candidi fiocchi, un pupazzo di neve allegro e colorate girandole davvero grandi. Ed il trono di Babbo Natale, dove ogni piccino ha potuto, domenica 13 dicembre, esprimere i propri desideri di Natale e farsi scattare una foto ricordo.

Questa simpatica idea realizzata da Emanuele Musa ha davvero entusiasmato i piccini, che hanno potuto ottenere in poco più di mezz’ora la propria foto stampata come ricordo di un magico pomeriggio di festa.

Domenica 20 dicembre si replica, dalle ore 15, sempre in via Liberio Miglio. "E’ stato per me incredibile vedere quanta gioia abbiamo regalato ai piccoli bellinzaghesi con questa idea di far venire in paese Babbo Natale" continua Emanuele Musa, "desidero ringraziare tutte le famiglie che hanno accolto il nostro invito e che vorranno ancora salutare Babbo Natale domenica prossima".
 
Maria Rosa Marsilio

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NovaraToday è in caricamento