← Tutte le segnalazioni

Eventi

Only Custom Day, raccolti 4mila euro per l'Angsa al motoraduno del cuore

Ci ha creduto davvero Giovanni Montipo' in questo splendido progetto, il primo Motoritrovo "Only Custom Day" che si è tenuto la scorsa domenica 6 settembre a Garbagna; ed aveva visto giusto, oltre ad aver lavorato davvero sodo lui e tutti i suoi collaboratori ed amici hanno ottenuto un vero successo di solidarietà, quella beneficenza attiva di cui una città come Novara ha bisogno.

I motociclisti di NRB, con accanto gli Hurricanes MC Novara e Vco, in collaborazione con la Pro Garbagna, con il patrocinio dell'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia e con altri amici d'eccezione: Brico Pino & Hobby, marchio leader del fai da te; Patrioli, azienda di prodotti per bar e ristoranti; Power Tech, società per la ricerca di personale con alto grado di specializzazione; Lord Byron, noto ristorante novarese e Radio Onda che ha seguito l'evento in diretta dalle sue frequenze. Tutti hanno voluto essere presenti all'appuntamento per una giusta causa.

Oltre 150 moto, più di 300 coperti a Garbagna sotto al tendone, un pranzo benefico a favore di Angsa Novara (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) che ha raccolto oltre 4mila euro, il tutto allietato dalla musica di LeMa & Friends.

Numeri d'eccezione per una giornata splendida che ha visto le moto Harley Davidson protagoniste in assoluto, accanto anche ad altri marchi, di questo primo Motoraduno davvero del cuore. Il cuore grande dei motociclisti, dei club intervenuti, come dei centauri partiti dal Vco con 9 gradi al mattino.

Ma non solo impegno per Angsa Novara, nella stessa giornata si è dato spazio all'altra associazione novarese a cui i centauri di NRB destinano i loro sforzi, Casa Alessia Onlus, con Giovanni Mairati sempre presente ed in prima fila per coordinare i volontari di questa altra benemerenza novarese.

"Nel corso del nostro breve cammino - spiega Giovanni Montipò a nome di NRB - abbiamo voluto circondarci di amici, di realtà che condividessero i nostri ideali, le nostre passioni e i nostri obbiettivi. In ogni evento, iniziativa abbiamo cercato di imparare da chi è "sulle strade" da più tempo di noi e ci siamo resi conto che giorno dopo giorno stavamo muovendo qualcosa di bello, di importante".


Maria Rosa Marsilio

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NovaraToday è in caricamento