← Tutte le segnalazioni

Eventi

Piscina di Cavagliano: un party speciale per aiutare gli animali

Una festa a tema, una location di grande suggestione, ma soprattutto la possibilità di aiutare gli animali, partecipando ad un party tutto speciale che è dedicato all'Associazione Sissi e Cugini Onlus, "una organizzazione no profit costituita da un gruppo di amici, volontari da tempo impegnati sul territorio per offrire assistenza e cura ad animali in situazioni di emergenza e bisogno. Ci impegniamo per cambiare la società, ristabilire il rispetto per mondo animale e la natura".

In particolare l'associazione cura il salvataggio di levrieri: "sottrarre i levrieri alla perreras prima che vengano uccisi e a riscattarli dai galgueros, organizziamo il loro viaggio della salvezza verso l'Italia. Per questo servono le case di accoglienza temporanea. Accogliere temporaneamente un levriero, in attesa che trovi la sua sistemazione definitiva, è un grandissimo gesto d'amore e un grande aiuto per l'associazione.L'associazione stessa fornirà allo stallante il collare, il guinzaglio e sosterrà le eventuali spese sanitarie per l'animale".

Sabato 29 agosto a partire dalle 18 un Revival Pool Party a tema anni '70 '80, con buffet aperitivo, musica dal vivo, karaoke e piscina a disposizione. Naturalmente è gradito abbigliamento a tema, che potrà spaziare nei vent'anni più cool della disco-music. Per partecipare alla festa di beneficenza potrete scrivere a piscinadelcastello@gmail.com.

Maria Rosa Marsilio

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NovaraToday è in caricamento