← Tutte le segnalazioni

Eventi

Settimana verde speciale pony: per i bambini l'estate comincia in sella!

Via Picchetta, 200 · Cameri

Al Centro Ippico Lasiria di Cameri l'estate comincia alla grande con una settimana dedicata ai bambini dai 5 agli 11 anni.

Dal 13 al 17 giugno, "finalmente" finita la scuola, è in programma un corso "full-immersion" di 5 giorni nel mondo dei pony, nella splendida cornice verde di questa rinomata scuola di equitazione, immersa nella natura del Parco del Ticino.

Il divertimento in sella è assicurato, con gli espertissimi e docili pony del centro, che da veri "maestri" insegneranno ai bambini i pony games, la gimkana, il volteggio, il poy kart e molto altro, sotto la guida delle istruttrici qualificate Federica Masetti e Valentina Borsi.

La frequenza è giornaliera, dalle ore 9 alle ore 18, anche se gli orari di ingresso e uscita sono flessibili per le esigenze dei genitori che lavorano.

Una grande opportunità per insegnare ai bambini il rispetto e l'amore per questi animali e la natura, e vederli in pochi giorni imparare a "destreggiarsi" a cavallo, giocando nel verde e all'aria aperta.

Il centro dispone anche di una piscina per "rinfrescarsi" nelle ore più calde, ovviamente sotto la costante sorveglianza delle simpatiche ed esperte istruttrici.

Lasiria Stable & Country Club Asd si trova a Cameri in Via Picchetta ed è una scuola di equitazione affiliata alla Fise e riconosciuta dal Coni.

Il centro è interamente recintato, e dispone di strutture moderne, a norma e videosorvegliate con personale presente 24h/24.

Per informazioni tel.3475666502, www.lasiria.it.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento