rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
social

Le tre cose da non perdere assolutamente nel weekend novarese

Tra i molti appuntamenti per trascorrere una piacevole giornata in zona, eccome tre imperdibili selezionati dalla redazione

È arrivata la primavera e con essa anche tutta quella serie di appuntamenti organizzati per stare insieme, approfittando delle temperature più miti e delle giornate luminose.

Abbiamo selezionato tre eventi a cui davvero non si può mancare per vivere un weekend alla grande nella nostra provincia.

  • Apertura straordinaria Giornate FAI

Sono molte le mete da scoprire nella nostra provincia (e in quella del Verbano Cusio Ossola) oggi e domani. Architettura sacra, dimore storiche, realtà produttive; ce n'è davvero per tutti i gusti, per trascorrere qualche ora alla riscoperta del territorio.

  • Sagra di primavera a Cameri

Se quello che cercate è un assaggio di sapori dell'alto Piemonte, la sagra camerese è quello che fa per voi. Fassona piemontese, Gorgonzola e riso la fanno da padrone nel menù della sagra, sempre partecipata, per tutto il fine settimana.

  • Le visite alla Cupola

L'occasione di vedere Novara dall'alto, in tutto il suo splendore, visitando il suo monumento simbolo. Come? Non ci siete ancora stati? Un giro sulla cupola va fatto. Garantito un panorama mozzafiato! Tutte le informazioni qui.

Arrivederci alla settimana prossima, con altri appuntamenti novaresi da non mancare!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le tre cose da non perdere assolutamente nel weekend novarese

NovaraToday è in caricamento