rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
publisher partner

A Novara impazza il fast food di qualità

Una tendenza di certo non nuova, ma rinnovata completamente negli anni: il fast food di qualità è diventato un mood e oggi approda anche a Novara

Economici, pratici e veloci da consumare. I piatti fast food si sono imposti, con gli anni, nel mercato della ristorazione in maniera dirompente. Tutti, anche i più scettici, almeno una volta hanno consumato un hamburger “al volo”, a sottolineare l’estrema praticità di questo modo di fare cucina, che è diventato un vero e proprio stile di vita.

Non è però sempre facile, nel calderone di proposte, trovare fast food di qualità. Che esalti le materie prime utilizzate e che regali al cliente non sono una soddisfazione per il proprio palato, ma una vera e propria esperienza.

Fast food di qualità in centro a Novara

A Novara, ai piedi della famosissima cupola di San Gaudenzio, meta di numerosi turisti internazionali, si trova Starvin’ Burger, un locale che propone fast food di qualità, da rintracciare proprio nella ricerca degli ingredienti dei piatti. La carne degli hamburger, ad esempio, è appositamente selezionata e scelta, in modo da garantire una miscela perfetta di parte magra e grassa.

Gli hamburger sono singoli, doppi, tripli, eventualmente accompagnati da formaggio cheddar, e nel caso dei Big Starvin’ con aggiunta di bacon e cetriolini. Il tutto rigorosamente cosparso dalla salsa segreta di Starvin’, prodotta giornalmente, avvolto da morbidissimo pane e accompagnato da tenera insalata e freschi pomodori e cipolle.

Il menu di Starvin’ Burger

Amano dire i gestori del locale: “Starvin’ Burger abbraccia il significato di “cibo veloce”, perché i nostri hamburger sono talmente buoni che li divori in meno di due minuti”. In effetti, l’acquolina in bocca arriva anche solo consultando il menù: si va dagli hamburger classici ai cheeseburger, passando per il Big Starvin’ (composto da pane, carne, cheddar, bacon, insalata, pomodoro, cipolla, cetriolo e Starvin’ Sauce) o l’Onion Crispy Bacon (con di doppia cipolla fritta, doppio bacon, cetriolo e Stavin' Sauce).

Ma Starvin’ Burger è accogliente e ha aggiunto nel suo menù anche proposte veg: a partire dagli Starvin’ Nuggets (nuggets di pollo vegetale), disponibili da 6 a 30 pezzi, fino ad arrivare allo Starvin’ Chicken, panino con petto di pollo vegetale fritto. Consigliato anche per i carnivori, per stupirsi della qualità della carne vegetale.

Completano la proposta: patatine, onion rings, una selezione di bibite e tra i dolci la cheesecake alla Nutella in pieno stile New York e il più classico di tutti: pane e nutella!

Starvin’ Burger: dove si trova

Starvin’ Burger si trova a Novara, in Corso Italia 13, in pieno centro storico.  È aperto da lunedì a domenica dalle ore 12.00 alle 15.00 e dalle ore 18.30 alle 22.00. Si può ordinare il proprio hamburger preferito in loco oppure sulla piattaforma Deliveroo e ricevere le prelibatezze di Starvin’ direttamente a casa.

Per saperne di più è possibile visitare il sito o la pagina Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NovaraToday è in caricamento