rotate-mobile
Sport Ghemme

Ghemme: per la Befana si fa running & nordic walking vicino al Sesia

Domenica 6 gennaio si corre tra le vie del centro storico e i dolci declivi delle colline novaresi, patria dei vigneti dove si produce il più buon vino della Provincia. I tre tipi di gara sono aperti a tutti

Il giorno dell'Epifania, il 6 gennaio, a Ghemme si terrà la III edizione dell'Invernal K20/11, una corsa podistica non competitiva che si snoda su strade sterrate tra i boschi della riva novarese del fiume Sesia.

Pur essendo alla sua terza edizione, l'Invernal K 20/11 si svolge per la prima volta a Ghemme. Inoltre, come lo scorso anno, alle corse sui due percorsi da 20 Km e da 11 km circa, si aggiungerà anche la prova di Nordic Walking sulla distanza di 11 km.

Il costo di iscrizione dell'Invernal K20/11, che si presenta come una prova ideale per testare il proprio grado di forma in vista dei grandi eventi della primavera, è di 8 euro per la gara da 20 km e di 5 euro per quella da 11 km e Nordic Walking. Ci si potrà iscrivere fino a 30 minuti prima della partenza.

La partenza e l’arrivo saranno al campo sportivo comunale. Le prove sui 20 e 11 km partiranno alle 10, mentre lo start della prova di Nordic Walking sarà alle 10.05.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito dell'ASD Trail Running che organizza l'evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghemme: per la Befana si fa running & nordic walking vicino al Sesia

NovaraToday è in caricamento