rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Gioca Pattinaggio ancora sugli scudi: è campione regionale nei gruppi spettacolo

Buoni piazzamenti per tutti i gruppi che hanno gareggiato al Dal Lago a Novara

Importante risultato quello ottenuto dalla Gioca Pattinaggio al Dal Lago: primo posto nella prima gara Fisr del campionato regionale Gruppi spettacolo. La Gioca Pattinaggio è partita subito col botto conquistando l'argento e il pass per i Campionati Italiani con il rodato quartetto B.I.G.G composto da Beatrice Platini, Ilaria Ferro, Giaele Bussu e Gloria Agostinelli che hanno ottimamente interpretato il nuovo disco di gara.

Nella stessa categoria ottimo il debutto delle due nuove formazioni Aries (Chiara Borghetti, Chiara Conti, Alessandra Storari e Ginevra Olivetti), al quarto posto e Swipe Up (Martina Migliorati, Avril Campanati, Asia Gabriele e Federica Clerici), sesto posto. Settima piazza per il quartetto The Greatest. Nella categoria Quartetti Div. Nazionale si riconfermano tra le migliori in gara le ragazze del quartetto Renew, Emma Santin, Sara Strazzi, Maddalena Benetti e Federica Liccardo che portano a casa il bronzo di categoria. 

Ottimo esordio anche per i due nuovi gruppi in gara, Emerald e B.I.T. che si aggiudicano rispettivamente un argento ed un oro. Per gruppo Golden eclipse, nella categoria Piccoli Gruppi Div. Nazionale, medaglia d'argento. 

Questi ottimi risultati hanno consentito alla Gioca di vincere il titolo di società Campione Regionale Fisr 2019 per la specialità Gruppi Spettacolo superando le due associazioni astigiane: Blue Roller e New Asti Skating.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca Pattinaggio ancora sugli scudi: è campione regionale nei gruppi spettacolo

NovaraToday è in caricamento