rotate-mobile
Sport

Novara Empoli 0-1: Gli Azzurri trafitti da Maccarone

Il Novara non ce l'ha fatta contro la corazzata Empoli che ritorna sola in vetta alla classifica sognando la serie A. Match winner l'oleggese Massimo Maccarone. Per Calori sono ancora dolori

Sconfitta amara per gli Azzurri nostrani che devono cedere il passo agli altri Azzurri.

Il team di Calori non gioca bene le sue carte e si arrende subito al gioco dei toscani che già al 10’ del primo tempo passano in vantaggio con il novarese Maccarone su cross rasoterra di Croce. La risposta novarese arriva con Faragò che tira di potenza, la il suo lancio è imprecisa e va fuori di molto.

Al Piola si è visto un Novara impreciso, frettoloso e poco organizzato. Il primo tempo è stato particolarmente sofferto ed i ragazzi non sono riusciti a riprendersi per sorprendere gli ospiti nella secnda frazione di gioco.

In vista dell’incontro di Santo Stefano mister Calori potrebbe rimaneggiare la squadra.

LE PAGELLE

TABELLINO NOVARA-EMPOLI 0-1:

NOVARA: Kosicky; Mori (35′ Vicari); Ludi; Bastrini; Marianini; Faragò; Buzzegoli; Rigoni (65′ Lepiller); Salviato; Gonzalez (88′ Comi); Rubino.

EMPOLI: Bassi; Laurini; Tonelli; rugani; Hysaj; Signorelli; Ronaldo (54′ Castiglia); Croce; Verdi (76′ Pucciarelli); Tavano (69′ Mchedlidze); Maccarone.

ARBITRO: Mariani di Aprilia

MARCATORE: Maccarone (E)

AMMONITI: 13′ Croce (E); 38′ Rubino (N); 42′ Faragò (N); 55′ Salviato (N); 89′ Bastrini (N)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Empoli 0-1: Gli Azzurri trafitti da Maccarone

NovaraToday è in caricamento