rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Novara Modena 1-0 | La prima vittoria di Calori

Alla terza partita sulla panchina del Novara, mister Calori ottiene i tre punti grazie ad un colpo di testa del capitano. Il Modena invece gioca male e continua a non riuscire a vincere in trasferta

Una vittoria che fa morale, unisce lo spogliatoio e da respiro alla Società azzurra.

Oggi al Piola si sono impegnati per portare a casa il risultato dimostrando determinazione e voglia di reagire.

La vittoria è stata pienamente meritata, anche se c'è da dir che il Modena ha fatto tutto il possibile per non rendersi veramente pericoloso continuando la sua striscia negativi di risultati positivi in trasferta ed ultimamente anche in casa.

Il vantaggio che porterà alla definitiva vittoria arriva già nel primo tempo con il colpo di testa di Rubino scaturito da un calcio piazzato battuto da Buzzegoli.

Nel secondo tempo è Lazzari a provar il tiro in porta, sarebbe perfetto per il 2-0 senonchè il portiere ospite para miracolosamente.

LE PAGELLE

TABELLINO NOVARA-MODENA 1-0:

NOVARA: Kosicky, Perticone, Ludi, Bastrini; Marianini, Faragò, Buzzegoli (83' Parravicini), Rigoni, Nava (40' Salviato); Lazzari (88' Katidis), Rubino. A disp.: Tomasig, Potouridis, Comi,Vicari, Mori, Iemmello. All.: Calori

MODENA: Pinsoglio, Cionek, Zoboli (75' Bruno), Potenza, Molina, Rizzo, Dalla Bona, Signori, Manfrin (51' Mazzarani), Doudou (46' Stanco), Babacar. A disp.:: Manfredini, Calapai, Nardini, Gozzi, Belloni, Bianchi. All.: Novellino.

ARBITRO: Abbattista di Molfetta

RETI: 14' Rubino“

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Modena 1-0 | La prima vittoria di Calori

NovaraToday è in caricamento