rotate-mobile
Sport

Novara Reggina 1-0 | Azzurri finalmente in vittoria

Un gol di Sansovini regala la vittoria agli Azzurri. Per gli avversari il Piola si rivela sempre un campo difficile. Novara quindi che supera Reggina, ma la strada per al salvezza è ancora lunga

Sono tre punti fondamentali quelli guadagnati in Novara-Reggina.

Con Aglietti si cambia modulo e si gioca con il 4-3-3. Da subito si vede che Sansovini è tra gli uomini più in forma della giornata, insieme ad un punto saldo come Kosicky. Il gol della partita arriva nel primo tempo, grazie ad un colpo di testa di Rubino per Sansovini che insacca da distanza ravvicinata.

Il secondo tempo vede diversi cambi per entrambe le squadre, ma nonostante alcune incursioni ospiti ed altre occasioni novaresi, in primis quella di Faragò nel finale, il risultato rimane 1-0.

LE PAGELLE

TABELLINO NOVARA-REGGINA  1-0:
 

NOVARA - 4-3-3 - Kosicky; Crescenzi (79' Golubovic), Perticone, Vicari, Lambrughi; Faragò, Buzzegoli, Laner (72' Marianini); Lepellier (45' Lazzari), Rubino, Sansovini. a disposizione: Tomasig, Ludi, Katidis, Gonzalez, Genevier, Manconi. Allenatore: Aglietti

REGGINA - 4-5-1 -  Pigliacelli; Adejo, Lucioni, Ipsa (81' Fischnaller), Barillà (71' Dumitru); Pambou; Maicon (56' Gerardi), Dall’Oglio, Sbaffo, Foglio; Di Michele. a disposizione: Zandrini, Strasser, Di Lorenzo, Frascatore, Contessa, Condemi. Allenatore: Gagliardi.

Marcatori: 27' Sansovini

Arbitro: Gavillucci

Ammoniti: Di Michele, Dall'Oglio (R)

Espulsi: nessuno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Reggina 1-0 | Azzurri finalmente in vittoria

NovaraToday è in caricamento