rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Novara Virtus Entella 2-0 | Gli Azzurri rimangono appesi ai play off

Il Novara torna a vincere grazie alle reti di Sansone e Orlandi rimanendo in corsa per i play off. Tutto dipenderà dai risultati di giovedì, ma non solo degli Azzurri

La partita inizia lenta, ma dopo alcuni tentativi andati a male, il Novara trova il vantaggio con un gol in mischia ad opera di Sansone. Nonostante i tentativi di recupero degli ospiti, si va negli spogliatoi sul risultato di 1-0.

Nel secondo tempo i locali raddoppiano con Orlandi che ha la meglio su un pallone in area di rigore per segnare il definitivo 2-0.

Il sogno play off non è ancora spento, ora i pensieri vanno all'ultima partita a Carpi con un orecchio puntato su altri campi, tra cui proprio quello dei cugini della Pro Vercelli.

TABELLINO Novara-Virtus Entella 2-0:

Novara: Montipò, Chiosa (dal 34' Chaija), Mantovani,Lancini,Calderoni, Orlandi, Selasi (dal 73'Nardi), Casarini,Dickmann, Sansone, Macheda (dal 75'Lukanovic).

Virtus Entella: Iacobucci, Benedetti,Ceccarelli,Pellizzer,Baraye, Moscati (dal 53' Sini),Palermo, Ardizzone (dal 76'Puntoriere), Zaniolo (dal 58'Tremolada) Catellani, Diaw.

Arbitro: Mainardi

Marcatori: 43' Sansone, 52'Orlandi​

Ammoniti: Mantovani, Lancini, Ceccarelli, Diaw

Espunsi: nessuno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Virtus Entella 2-0 | Gli Azzurri rimangono appesi ai play off

NovaraToday è in caricamento