rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Oleggio

Oleggio Magic Basket, torna il Teddy Bear Toss

Lancio di peluches in campo per una buona causa

Sport e solidarietà. L’Oleggio Magic Basket è lieta di annunciare la quarta edizione del Teddy Bear Toss, l’ormai consueto lancio dei peluche in campo. L’appuntamento è fissato per sabato 11 gennaio alle 21 allo SportCube di Cameri in via Baracca 74 in occasione della prima giornata del girone di ritorno contro Fortitudo Alessandria Sandara.

Esattamente come successo per le edizioni precedenti, anche quest’anno i peluche raccolti saranno consegnati a Casa Alessia Onlus, l’associazione di volontariato che opera in Italia e all’estero, la cui mission è la realizzazione di progetti sociali rivolti ai poveri e bisognosi di tutto il mondo, specialmente i bambini. Associazione sì, ma possiamo dirlo: ormai un gruppo di amici sinceri, a partire dal presidente Giovanni Mairati, e con cui è un piacere condividere momenti come questi.

L’iniziativa è molto semplice: dopo il primo canestro, sia esso di casa o avversario, gli spettatori dovranno lanciare in campo un peluche portato appositamente al palazzetto. Il fine è solo uno ed è ben preciso: donare un sorriso ai bambini.

Promemoria per tutti: sabato sera portare al palazzetto non solo la voglia di tifare per gli Squali, ma anche un dono da lanciare in campo!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Magic Basket, torna il Teddy Bear Toss

NovaraToday è in caricamento