rotate-mobile
Sport Borgomanero

Accademia Borgomanero: al via la prima Junior Cup Nazionale

Con 8 squadre professioniste si apre la stagione dei tornei dell'Accademia

Con 8 squadre professioniste si apre la stagione dei tornei dell'Accademia.

Milan, Brescia, Torino, Novara, Pro Vercelli, Pro Patria, Monza, Alessandria più la compagine locale dell'Accademia e gli affiliati della Riviera d'Orta si affronteranno domenica 8 marzo a partire dalle ore 13 al Centro sportivo di Santa Cristinetta in un importante evento a livello nazionale.

Il torneo si svilupperà su due gironi all’italiana da 5 squadre. Le squadre coinvolte riguardano le annate dei Pulcini 2006 con gare di solo andata della durata di un tempo unico di 20’.

"E’ questo il primo importante appuntamento che la nostra società ha organizzato per il finale di stagione - ha spiegato Marco Anselmi, direttore sportivo del settore giovanile dell’Accademia Borgomanero - come già ribadito più volte è nostro obiettivo fare in modo che le nostre squadre si incontrino con realtà professionistiche per misurarsi e migliorarsi. Un ringraziamento va a tutti i dirigenti e alle squadre che hanno accettato di partecipare dando così un valore aggiunto a questa iniziativa. La macchina organizzativa è già partita anche per un altro importantissimo appuntamento che coinvolgerà 48 squadre del nostro territorio in un torneo in notturna della durata di un mese a cavallo di maggio/giugno. L’offerta Accademia per i suoi tesserati è in continua e costante crescita e siamo molto soddisfatti del percorso intrapreso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Borgomanero: al via la prima Junior Cup Nazionale

NovaraToday è in caricamento