rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Accademia Borgomanero: Balocco lascia per ragioni personali

I 2000 affidati a Viganotti. Anselmi: "Maurizio persona vera, preparata e corretta. Il suo passo indietro lo dimostra"

Staffetta in panchina per i ragazzi classe 2000 dell'Accademia Borgomanero. Mister Maurizio Balocco lascia in favore di Francesco Viganotti e al suo secondo Luca Bruscolini.

Una decisione sofferta quella di mister Ballocco. Una decisione che non coglie di sorpresa la società, già informata sulla possibilità che tutto ciò accadesse.

"Ringrazio i componenti della società dell'Accademia - ha dichiarato mister Balocco - c'è un ottimo rapporto di stima con tutti loro. Per ragioni personali e familiari ho preferito prendermi una pausa dall'ambito sportivo per estrema correttezza nel confronto dei nostri ragazzi e di tutta la società. All'Accademia posso dire soltanto grazie per l'appoggio che mi ha dato in tutti questi anni, ho sempre lavorato con delle persone corrette e mi auguro che presto ci possiamo risentire".

In sostituzione, Francesco Viganotti coadiuvato da Luca Bruscolini.

"Conosco molto bene Maurizio - ha dichiarato il direttore sportivo del settore giovanile Marco Anselmi - è una persona vera e calcisticamente molto preparata. Non posso che ringraziarlo tanto e dirmi dispiaciuto per questa situazione, nella vita ci sono priorità che vanno rispettate, ma questo sta ancora di più a dimostrare la professionalità con cui lui si approccia al mondo del calcio. Allo stesso tempo do il benvenuto a mister Viganotti e Bruscolini persone altrettanto capaci che sapranno fare bene con i nostri 2000".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Borgomanero: Balocco lascia per ragioni personali

NovaraToday è in caricamento