rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Accademia Borgomanero: è tempo di qualificazioni ai regionali

Gli Allievi '98 hanno vinto per 6-1 contro lo Stresa. I Giovanissimi 2000 domenica hanno vinto 11-0 contro il Gozzano. I Giovanissimi 2001, già da tempo ai regionali, hanno vinto 5 a 1 a Gozzano

Ottimi risultati per l'Accademia Borgomanero, che in questo weekend ha raggiunto il primo obiettivo stagionale: qualificazione ai campionati regionali.

Gli Allievi '98 di mister Rampon hanno vinto per 6-1 contro lo Stresa ottenendo con un turno di anticipo la qualificazione. Domenica a Borgosesia scontro diretto per il primato. Le due squadre sono appaiate a pari punti in vetta.

Gli Allievi '99 di mister Romanello hanno riposato e si preparano per domenica prossima ad affrontare il Gozzano con ancora un minimo di speranza per il passaggio del turno; bisogna innanzitutto ottenere i tre punti e attendere poi il risultato del Verbania contro lo Stresa, qualora il Verbania non dovesse vincere i rossoblù passerebbero come secondi alla fase regionale.

I Giovanissimi 2000 di mister Balocco domenica hanno vinto 11-0 contro il Gozzano e hanno ipotecato il primo posto ottenendo la matematica certezza della qualificazione ai regionali.

I Giovanissimi 2001 di mister Molinaro, già da tempo ai regionali, hanno vinto 5 a 1 a Gozzano confermando il primato.

"Oggi un altro grande traguardo è stato raggiunto - ha commentato Marco Anselmi, direttore sportivo del Settore giovanile Rossoblù - ottenendo con un turno di anticipo la qualificazione ai regionali per 2001, 2000 e 1998. Un grande applauso ai mister e ai loro dirigenti. Grande merito anche ai nostri atleti per l'impegno messo. Domenica mattina vi aspettiamo tutti a Cureggio per sostenere i nostri '99 nell'impresa contro il Gozzano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Borgomanero: è tempo di qualificazioni ai regionali

NovaraToday è in caricamento