rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Esordio vittorioso per l'Accademia Borgomanero a Dormelletto

Prima uscita stagionale e prima vittoria per i borgomaneresi. Bonan: "Ho visto cose interessanti"

Nella prima uscita ufficiale della stagione, l'Accademia Borgomanero batte il Dormelletto in trasferta per 3-2 e ora si gioca il passaggio del turno il prossimo 9 settembre a Santa Cristinetta con l'Oleggio.

Dopo le amichevoli dunque, si è avuto il primo approccio alla stagione in gare ufficiali.

"Sicuramente - ha commentato mister Bonan - si sono viste cose interessanti. Le prime partite sono sempre dense di incognite. Bisogna sottolineare che la gara si è svolta in una giornata molto calda e questo non ha permesso di giocare a ritmi alti".

Molte le azioni gol create ma anche due le reti subite: "Sono emerse alcune piccole problematiche in fase difensiva che dobbiamo risolvere - ha aggiunto Bonan - l'assenza di Guidetti si è fatta sentire anche perché abbiamo affidato la difesa a molti giovani, allo stesso modo guardo le criticità relative alla fase di possesso palla. Abbiamo sbagliato anche parecchio in area di rigore. Un peccato visto che abbiamo avuto sempre il controllo del gioco".

E questa sera i ragazzi di mister Bonan saranno impegnati nell'amichevole contro il Valduggia; appuntamento alle 20 al campo di Santa Cristinetta per l'ultima uscita prima dell'inizio del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio vittorioso per l'Accademia Borgomanero a Dormelletto

NovaraToday è in caricamento