Al Cib un binomio d'argento

La giovane Maria Sole Tabarini è argento a squadre nella Coppa delle Regioni e 4* nella gara individuale.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

C’è del novarese - e del Cib - nel bellissimo argento conquistato dalla squadra di completo del Piemonte al termine della Coppa delle Regioni 2019. A Taipana (Udine), Maria Sole Tabarini in sella al suo Passimal De Belair contribuisce a un importante risultato nella gara a squadre, permettendo al team piemontese di salire sul secondo gradino del podio, classificandosi inoltre quarto nella gara individuale.

“Bella gara e bel clima - ha commentato Sarah Jane Tornielli, istruttrice federale del Cib e madre della giovane amazzone - l’impegno costante e la passione vengono sempre ripagati. La gara ci ha tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo binomio”.

Maria Sole, infatti, dopo la prova in rettangolo e il netto in salto ostacoli, chiude netto nel tempo in cross, ultima a partire, permettendo al Piemonte di vincere l’argento dietro solo ai padroni di casa del Friuli. Altrettanto positiva la sua prova individuale con un percorso netto e nel tempo che le conferisce il quarto posto finale su 23 binomi partiti, ad una manciata di secondi dal terzo posto.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento