rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Altro

Libertas Novara, sincronette brillanti alla "Prima" del 2022

A Torino Cavallini vince e migliora il personale stagionale. Qualificate per le finali degli Italiani anche Migliaretti, Ferrari, Pino e Valenti

Ottimi risultati per le sincronette della Libertas Nuoto Novara nella prima manifestazione del nuovo anno riservata alle categorie Junior e Assolute.

Domenica scorsa, nella vasca della Piscina Monumentale di Torino, vittoria per Ilaria Cavallini che ha riconfermato anche la qualificazione per i Campionati Italiani Assoluti migliorando il suo punteggio personale stagionale. Hanno staccato il "pass" per le finali degli Italiani anche le compagne di squadra Matilde Migliaretti, Asia Ferrari e Marianna Pino giunte rispettivamente terza, quarta e quinta in graduatoria.

E' entrata in "top ten", qualificandosi a sua volta per gli Italiani Juniores, anche Sara Valenti, all'esordio in questa stagione dopo aver scontato uno stop per un infortunio. Buone le prestazioni delle altre ondine novaresi Camilla Gennusa, che ha sfiorato il "minimo" per accedere alle finali tricolori Juniores, Alessia Maffé, Alessia Benazzi e Giulia Zucca Marmo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertas Novara, sincronette brillanti alla "Prima" del 2022

NovaraToday è in caricamento