Mercoledì, 17 Luglio 2024
Sport

Arbitri di calcio novaresi: c’è chi sale e c’è chi scende

Lunedì 2 luglio sono stati presentati i nuovi organici arbitrali nazionali per la prossima stagione 2012/13. Confermate le promozioni di Michele Giordano, Francesco Croce, Samuele Vanni e Samuele Garavaglia per la Sezione di Novara

Nella sala del Consiglio Federale della FIGC a Roma, si è tenuta la consueta conferenza stampa di fine stagione per presentare i nuovi organici arbitrali per la stagione 2012/13.

Sotto la cupola la Sezione del Presidente Agostino Guarnieri festeggia la promozione in Lega Pro dell’assistente Samuele Garavaglia di Romentino, in Serie D dell’assistente Samuele Vanni ed alla Cai (Commissione arbitri interregionale) degli arbitri Francesco Croce e Michele Giordano.

Se da una parte c’è chi gioisce, dall’altra Marcello Castano e Giuseppe Palermo (a domanda) sono stati dismessi dal ruolo di assistente arbitrale in Lega Pro, così come Andrea Riccardi che per limiti di permanenza nel ruolo ha dovuto abbandonare la carriera di arbitro in Serie D.

arbitri di calcio

Grande gioia anche alla sezione di Verbania per il passaggio di categoria, dalla Lega Pro alla Serie B, di Damiano Di Iorio, assistente arbitrale di Gravellona Toce.  

Contemporaneamente Ettore Franzi è stato dismesso per normale avvicendamento dal ruolo di assistente in Serie B e Gennaro Gagliardi, l’ex Presidente della Sezione verbanese, da quello di osservatore arbitrale in Serie D.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arbitri di calcio novaresi: c’è chi sale e c’è chi scende
NovaraToday è in caricamento