Mercoledì, 17 Luglio 2024
Sport

Arbitri: Novara rimane stabile

Dopo ben 6 promozioni a livello nazionale la scorsa stagione, quest'anno la sezione novarese dell'Associazione Italiana Arbitri non ha ottenuto promozioni, ma tante riconferme. Leggi tutti i nomi!

Il 30 giugno finisce la stagione sportiva e come di consueto il giorno seguente vengono resi noti i nomi di arbitri, assistenti e osservatori che sono stati promossi, dismessi o riconfermati.

Lo scorso anno per la sezione di Novara i risultati furono ottimi, con ben 6 promozioni a livello nazionale, quest’anno purtroppo non ve n’é stata nemmeno una, ma tutti gli arbitri sono stati riconfermati, segno che sotto la cupola i ragazzi guidati dal presidente Agostino Guarnieri lavorano tanto e bene.

Andiamo quindi a riassumere ció che il Comitato nazionale ha deliberato riguardo le formazioni dei ruoli arbitrali per la stagione 2015/2016.

In Lega Pro sono stati riconfermati gli assistenti arbitrali Marcello Rossi, Riccardo Locatelli e Samuele Garavaglia, l’osservatore arbitrale Paolo Pulghé é invece stato dismesso per limite di permanenza nel ruolo.

In Serie D sono stati confermati gli arbitri Matteo Scordo e Michele Giordano, gli assistenti Luca Di Costa, Francesco Savalla e Claudio Milia e l’osservatore ex organo tecnico al Cra Paolo Cirio. Infine, a livello nazionale, riconferma anche per Francesco Croce, al suo secondo tentativo alla scalata nazionale e Giuseppe Palermo come osservatore.

Invece dal Comitato provinciale sono passati al Cra (Comitato Regionale Arbitri) Uran Gjiza, Paride Fanelli e Michele Delconti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arbitri: Novara rimane stabile
NovaraToday è in caricamento