Arona Active sugli scudi a Torino con gli Esordienti A

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Ottimi riscontri cronometrici in vasca per gli Esordienti A anno 2004-2005-2006 Arona Active questa domenica all'impianto Sisport di Torino, Grand Prix terza giornata.

La mattina Giorgia Miraglia affronta la sua prima manifestazione importante, 100ra e 100sl. Un brava a lei che con paure ed emozioni si tuffa e gestisce entrambe le gare, da qua si parte per impostare al meglio l'intera stagione. Al pomeriggio i maschietti impegnati sono stati Federico Mora, Francesco Fornara, Zanellini Andrea, Simone Faeti e Riccardo Filippi Farmar. Riccardo conferma i suoi tempi sia stile sia a rana nei 100, e migliora mezzo secondo nei 50ra. Federico Mora di Arona migliora tutte le gare, come i gozzanesi Francesco Fornara e Andrea Zanellini. Quest'ultimo in un anno un po' travagliato, finalmente trova una buona prestazione, migliorando anche se di poco il suo personale nei 100sl. Simone Faeti nuovo in casa Arona arrivato dall'Omegna nuoto fa due ottime gare, migliorando 10 secondi nei 100 ra e due nei 100sl, concludendo terzo di categoria. Bene e molto divertente la staffetta composta da Faeti, Zanellini, Fornara e Farmar.

Domenica prossima a Saint Vincent con gli Esordienti B.

Torna su
NovaraToday è in caricamento