rotate-mobile
Sport Cameri

Asd Arcieri Cameri: argento per Airoldi ai campionati italiani Para Archery

L'atleta novarese ha conquistato il secondo posto ai campionati che si sono svolti il 12 e 13 gennaio a Zola Predosa. Airoldi si è aggiudicato la medaglia d'argento nella categoria Arco olimpico standing maschile

Ancora un successo per l’Asd Arcieri Cameri.

La quarta edizione dei Campionati italiani Para Archery Indoor Fitarco, che si è tenuta il 12 e 13 gennaio a Zola Predosa (Bologna), ha visto salire al secondo posto sul podio Roberto Airoldi, socio dell’Asd.

Trentasette anni il prossimo 19 gennaio, Airoldi, secondo assoluto nella classifica generale, si è aggiudicato la medaglia d’argento nella categoria Arco olimpico standing maschile, confermando la posizione del 2012 ai Campionati italiani Para Archery Targa.

"Un motivo di grande orgoglio per la nostra società - ha dichiarato il presidente Rocco Tarullo - in quanto Roberto, socio soltanto dal 2010, ha già raggiunto risultanti importanti e davvero soddisfacenti".

Due appuntamenti di grande rilevanza attendono Airoldi nel 2013: i Campionati regionali che si terranno a Casalbeltrame il 9 e 10 febbraio, ai quali parteciperà la squadra olimpica maschile dell’Asd Arcieri Cameri, e i Campionati italiani Para Archery Targa in programma a Palermo dal 28 al 30 giugno.

Altra competizione molto attesa dalla società camerese è quella dei Campionati italiani Indoor che si terranno a Rimini dal 31 gennaio al 3 febbraio, e che vedranno Sara Andolfatto come prima riserva nella categoria arco nudo allieve femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Arcieri Cameri: argento per Airoldi ai campionati italiani Para Archery

NovaraToday è in caricamento