rotate-mobile
Sport Cameri

Asd Arcieri Cameri: doppio oro per Roberto Airoldi

Successo per l'atleta novarese ai ai XXVIII Campionati Italiani Targa Para-Archery

Il campo di tiro della Asd Compagnia Arcieri Padovani, dove si sono svolti i Campionati Italiani, ha visto un doppio oro per l’atleta della Asd Arcieri Cameri Roberto Airoldi

Nella giornata di sabato 11 luglio Roberto Airoldi si è aggiudicato il titolo di campione italiano Targa di classe senior maschile Open Arco Olimpico, ma oggi, dopo un’ammirevole gara, ha conquistato il titolo di campione italiano assoluto Open Arco Olimpico. Per Airoldi è il terzo anno consecutivo che con grande soddisfazione porta a casa questo grande risultato. 

L’atleta galliatese con questi due primi posti aggiunge alla sua bacheca altri due ori, arrivando a 5 titoli italiani dal 2013 ad oggi, oltre ad altri piazzamenti d’onore. 

Per l’atleta degli Arcieri Cameri un’iniezione di fiducia in vista dei Mondiali Para Archery che si svolgeranno a Donaueschingen (Germania) dal 23 al 30 agosto 2015, dove vestirà e difenderà i colori della maglia Azzurra e dove avrà anche l’opportunità di ottenere il pass per le Paralimpiadi di Rio 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Arcieri Cameri: doppio oro per Roberto Airoldi

NovaraToday è in caricamento