rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Galliate

L'Asd Boxe Galliate premiata per le eccelenti performance sportive

Il riconoscimento è stato consegnato dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport di Novara per le finali dei Campionati Italiani Giovanili del 2012 e dei Campionati Italiani Assoluti Elite del 2013

L'Unione Nazionale Veterani dello Sport di Novara ha consegnato un riconoscimento per le eccellenti performance sportive all'Asd Boxe Boxe Galliate per le finali dei Campionati Italiani Giovanili del 2012 e i Campionati Italiani Assoluti Elite del 2013.

La cerimonia si è svolta nella mattinata di domenica 30 marzo, durante la 48esima assemblea ordinaria della sezione di Novara "Umberto Barozzi" dell’Unvs. L'Oratorio della Madonna Pellegrina di Novara ha ospitato la riunione e, dopo l'usuale aggiornamento sulla vita associativa, si sono svolte le premiazioni di atleti, tecnici e società sportive della provincia di Novara che si sono distinti nell'anno 2013 per meriti e per i risultati raggiunti.

A ritirare il premio, il presidente dell'associazione Massimo Pezzini, accompagnato alla premiazione da alcuni dei dirigenti e tecnici, che insieme con il resto della staff hanno sempre dimostrato collaborazione e impegno nella realizzazione del percorso di crescita della società.

"Per il 2014 gli obiettivi della società pugilistica si concentreranno sugli atleti - ha commentato il tecnico Domenico Virton - a livello giovanile, agonista e amatoriale. I prossimi impegni vedranno i giovani (atleti dai 5 ai 13 anni) impegnati nel primo Criterium stagionale a e l'atleta agonista Yuri Sampirisi salirà sul ring del Torneo delle Cinture di Asti il prossimo 12 aprile, per sfidare l'attuale detentore della Cintura piemontese per i 60 kg. La società sarà invece impegnata nell'organizzazione di un Criterium giovanile e di una manifestazione di Light-boxe, la disciplina soft del pugilato amatoriale, in occasione del Verde Azzurra Day, che si terrà il 25 aprile lungo il viale Beato Quagliotti di Galliate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asd Boxe Galliate premiata per le eccelenti performance sportive

NovaraToday è in caricamento