rotate-mobile
Sport Galliate

Asd Boxe Galliate: Sampirisi vince l'ambita Cintura di Asti

Il primo obiettivo è stato raggiunto e ora Sampirisi prosegue la preparazione per arrivare ai prossimi risultati. La società si prepara inoltre alla giornata di festa in occasione del Verde Azzurra Day

Al suo secondo match stagionale senza caschetto, Yuri Sampirisi strappa meritatamente l'ambito titolo di Cintura di Asti per la categoria elite 60 kg.

Il primo obiettivo è stato raggiunto e ora Sampirisi prosegue la preparazione per arrivare ai prossimi risultati. Yuri Sampirisi ha combattuto ad Asti per il Trofeo Cento Torri organizzato dalla Skull Boxe Club e ha strappato il titolo a Rosario Viola del Boxing Club Torino.

I prossimi appuntamenti per i pugili galliatesi vedranno impegnati Simone Bertaggia e Filippo Piantanida,  venerdì 18 aprile a Torino nella serata organizzata dalla All Boxing Team. Bertaggia salirà sul ring in un match contro Lucian Cirlig (All Boxing Team) per la categoria elite 64 kg. Mentre Piantanida combatterà contro Vincenzo Spedale (All Boxing Team) per la categoria senior 64 kg.

La Boxe Galliate si prepara inoltre alla giornata di festa per venerdì 25 aprile, in occasione del Verde Azzurra Day: al mattino si svolgeranno le gare del Criterium Regionale del settore giovanile e al pomeriggio sarà protagonista con un entusiasmante torneo di light-boxe.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Boxe Galliate: Sampirisi vince l'ambita Cintura di Asti

NovaraToday è in caricamento