rotate-mobile
Sport

Ashd Novara: Nalin e Bernardi passano il testimone ai giovani

Ai recenti campionati italiani di atletica leggera, i due giovanissimi velocisti della formazione novarese si sono imposti nelle gare dei 100, 200 e 400 metri conquistando ben 4 ori

I due olimpionici plurimedagliati dell'Ashd Novara, Maurizio Nalin e Germano Bernardi, hanno idealmente passato il testimone ai due astri nascenti dello sport per disabili, Mirko Messina e Hadafo Farhan.

Il passaggio di testimone è avvenuto ai recenti campionati italiani di atletica leggera dsiputatisi a Grosseto nello scorso weekend. Là dove da anni prevale la forza nelle gare dei lanci, la continuità sembra ora essere riposta nella velocità.

I due giovanissimi velocisti della formazione novarese si sono imposti nelle gare dei 100, 200 e 400 metri conquistando ben 4 ori. Il bottino di medaglie è stato completato, oltre che  dagli eterni Nalin e Bernardi, dalla velocista Simona Armeni nella categoria degli atleti con paralisi cerebrale. Il prossimo appuntamento è ai campionati italiani di Società che si disputeranno a Milano a giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ashd Novara: Nalin e Bernardi passano il testimone ai giovani

NovaraToday è in caricamento