rotate-mobile
Sport

Asd Tennis Novara: splendida vittoria contro il Tennis Club Pinerolo

I novaresi raggiungono, così, la finale del Trofeo Luigi Caroleo, riservato ai giocatori con classifica massima 2014, di 2.4

Grande risultato della squadra dell'Asd Tennis Novara, che domenica 25 gennaio, sui propri campi di via Cellini 2, ha prevalso contro l'ottima squadra del Tennis Club Pinerolo, per 2 incontri a 1, raggiungendo meritatamente la finale del Trofeo Luigi Caroleo, riservato ai giocatori con classifica massima 2014, di 2.4.

La squadra di casa schierava, Bagarello cl. 2.4,Montalenti cl.2.5,Vanzini cl.2.7,Gallo cl. 2.7, mentre il Tennis Pinerolo Vavassori cl. 2.4, Roggero cl. 2.5, Dutto cl. 2.5 e Gay cl. 2.7. Il primo e appassionante inconro si è svolto tra Montalenti e Roggero, con la vittoria di quest'ultimo per 6/2 6/2.

Il secondo incontro invece ha visto il debutto del nuovo atleta dell'Asd Tennis Novara, Alberto Bagarello che ha dato vita ad un entusiasmante incontro con Vavassori, portando a casa la vittoria con il punteggio di 6/4 6/1.

Il doppio, a questo punto decisivo per il passaggio alla finale, ha visto la vittoria della squadra di casa che schierando ancora Bagarello e Montalenti hanno avuto la meglio sulla coppia formata da Vavassori e Dutto con il punteggio di 6/1 6/1.

La finale del Trofeo Caroleo si svolgerà domenica 1° febbraio alle ore 12,30 sui campi del Tennis Club Beinasco (Torino), contro la fortissima squadra del Tennis Borgaro Torinese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Tennis Novara: splendida vittoria contro il Tennis Club Pinerolo

NovaraToday è in caricamento