rotate-mobile
Sport

Ashd Novara ai campionati italiani di equitazione Fisdir

Tutti gli atleti novaresi si sono aggiudicati una medaglia agli 8° campionati italiani di equitazione riservati alle disabilità intellettive relazionali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Si sono disputati a Roma dal al 29 al 31 luglio gli 8° campionati italiani di equitazione riservati alle disabilità intellettive relazionali. La manifestazione ha avuto luogo presso la caserma "Salvo d'Acquisto" ed ha avuto la collaborazione del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo.

Presente con cinque elementi, la squadra dell'ASHD Novara ha chiuso in bellezza una stagione ricca di soddisfazioni. Sotto la guida tecnica di Giulia Rebecchi, tutti e cinque i convocati alla manifestazione nazionale sono andati a medaglia. Per quanto riguarda la gimkana maschile, argento per Manuel Russo e bronzo per Daniele Rebuffo. Nella categoria femminile oro per Giuseppina Carpani. Nel dressage oro per Paolo Gilioli e argento per Letizia Zanoni. Tante soddisfazioni quindi che ripagano di un duro lavoro svolto sul territorio presso il maneggio "La Robinia" di Galliate.

Il settore equestre dell'ASHD è in crescita, ormai sono 18 gli atleti tesserati, mentre un quindicina sono quelli che svolgono corsi propedeutici o equitazione ludica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ashd Novara ai campionati italiani di equitazione Fisdir

NovaraToday è in caricamento