rotate-mobile
Sport

Ashd Novara: trionfo biellese ai Campionati regionali di tennis

En plein della Polisportiva Handicap Biellese ai Campionati Fisdir, organizzati dalla società sportiva novarese, che si sono svolti presso il Circolo Tennistico Piazzano

En plein della Polisportiva Handicap Biellese ai Campionati regionali di tennis Fisdir organizzati dalla Ashd Novara, che si sono svolti domenica 24 marzo presso il Circolo Tennistico Piazzano, a Novara.

Vincitore del torneo di singolare è stato il biellese Carlo Brignone, che si è aggiudicato anche il 4° Memorial Silvio Perotti battendo in finale il campione novarese Sergio Memmi. La coppia biellese Brignoni Vietti si è aggiudicata anche il doppio battendo in finale la coppia novarese Campione d'Italia Memmi Passarella. Lo stesso Gabriele Vietti si è aggiudicato il titolo regionale nel torneo riservato ai portatori di sindrome di down battendo in finale l'esordiente novarese Emanuele Bezzi.

Nel torneo mini tennis, riservato ad atleti con ridotte capacità tecniche, vittoria dell' atleta dell'Ashd Endrit Khodima che ha sconfitto in finale il compagno Matteo Pogliani campione italiano di categoria.

La manifestazione, estesa anche ad atleti di altre regioni, ha avuto il supporto logistico del circolo tennistico Piazzano che da oltre 20 anni ospita per gli allenamenti i 15 atleti che praticano questa disciplina. Il prossimo appuntamento è a Biella, dal 26 al 28 aprile per i Campionati italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ashd Novara: trionfo biellese ai Campionati regionali di tennis

NovaraToday è in caricamento