rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Ashd Novara: Sergio Memmi campione regionale di tennis Fisdir

L'atleta novarese ha battuto in finale il biellese della P.H. Gabriele Vietti e si è aggiudicato per la seconda volta il trofeo Memorial Silvio Perotti. Nel torneo femminile netto successo dell'esordiente dell'Ashd Ana Xheka

E' Sergio Memmi dell'Ashd Novara il nuovo campione regionale di tennis Fisdir.

L'atleta novarese ha battuto in finale il "collega" della P.H. Biellese Gabriele Vietti, aggiudicandosi così per la seconda volta anche il trofeo Memorial Silvio Perotti. La formazione biellese si è rifatta, però, nel doppio dove la coppia Brignone Vietti ha sconfitto quella di casa composta da Memmi Passarella.

Per quanto riguarda il mini tennis, invece, successo maschile dell'atleta ligure Chirdo che ha sconfitto in finale il novarese Matteo Pogliani, che comunque si riconferma campione regionale. Nel torneo femminile netto successo dell'esordiente dell'Ashd Ana Xheka, che ha prevalso sulla compagna di squadra Domiziana Pagliaruli.

La manifestazione, ospitata dal Tennis Club Piazzano, ha avuto una larga partecipazione di tennisti ed è stata onorata dalla presenza del sindaco di Novara Andrea Ballarè, dall'assessore allo Sport provinciale Alessandro Canelli, dal presidente del Coni Mario Armano e dal delegato provinciale della Fit Leonardo Biase.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ashd Novara: Sergio Memmi campione regionale di tennis Fisdir

NovaraToday è in caricamento