rotate-mobile
Sport

Volley, le asystelle vincono anche a Parma

E domenica le giocatrici della squadra novarese hanno partecipato a due importanti appuntamenti societari. Un gruppo al Salone Nautico di Genova, l'altro al centro commerciale San Martino

Ennesimo successo in amichevole per l'Asystel di Novara.

Nella marcia di avvicinamento al campionato di serie A1, che partirà domenica prossima con la sfida allo Sporting con Modena alle ore 18, le asystelle hanno superato per 3-1 a domicilio il Parma di Donato Radogna, ancora privo delle "europee" Grotheus e Kovalenko.

Domenica, inoltre, la squadra è stata protagonista di due eventi particolarmente importanti: un gruppo ha presenziato al Salone Nautico di Genova, ospite dello sponsor Milano Nautica, mentre l'altro gruppo era presente all'interno del centro commerciale San Martino.

Per l'occasione, nel parcheggio del centro commerciale sono stati allestiti dei campetti da minivolley aperti a tutti alla presenza degli istruttori Asystel Volley e di alcune atlete della prima squadra. In contemporanea, all'interno della galleria del centro San Martino, è stata esposta la nuova auto in dotazione alle giocatrici grazie alla partnership con GMA Opel; le atlete della prima squadra presenti sono state a disposizione dei fan per foto e autografi.

Infine, mercoledì prossimo alle ore 15, presso la sede di piazza Martin Luther King, si terrà la conferenza stampa di inizio stagione alla presenza del general manager Massimo De Stefano e dell'allenatore Gianni Caprara.

Sarà l'occasione per presentare ufficialmente anche l'ultima arrivata, ovvero la schiacciatrice serba Sanja Malagurski che, finito l'europeo, si unirà alla squadra nei primi giorni della prossima settimana. Per l'occasione, l'evento non sarà riservato alla stampa ma sarà aperto a tutto il pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, le asystelle vincono anche a Parma

NovaraToday è in caricamento