rotate-mobile
Sport Cavallirio

Atleta novarese primo alla mezza maratona di Savona

E in Trentino Alto Adige alla “30 Trentina” primo posto per l'atleta Claudia Gelsomino, entrambi della Palzola

E’ una Atletica Palzola schiacciasassi: la società biancoceleste di Cavallirio, domenica 24 settembre,  continua la sua serie positiva e conquista i podi in Liguria e Trentino, trasformandosi in momento d’oro per il  team presieduto da Fabrizio Casagrande.

Alla terza edizione della mezza maratona di Savona, gara disputata su un percorso di 21 chilometri e organizzata dall’ASD Podistica Savonese in collaborazione con l’Associazione Chicchi di Riso e il Comune di Savona, ha tagliato il traguardo per primo Maamari El Mehdi. L’atleta della Palzola ha percorso il tragitto in un’ora, nove minuti e quindici secondi. A completare il successo il quinto posto di Matteo Pezzana e il settimo di Marco Tiozzo.

Se i circuiti savonesi portano bene agli atleti biancocelesti, non sono di meno quelli del Trentino Alto Adige. Alla sesta edizione della “30 Trentina”, una gara internazionale di 30 chilometri svoltasi a Trento, Claudia Gelsomino si è piazzata al primo posto sul podio con un tempo di un’ora, cinquantotto primi e cinquantasette secondi. Sul terzo gradino del podio un’altra atleta targata Palzola: Maurizia Cunico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atleta novarese primo alla mezza maratona di Savona

NovaraToday è in caricamento