rotate-mobile
Sport

Il Basket Club Novara si presenta alla città

Domenica 16 ottobre, alle ore 16.30, tutti invitati alla palestra "Bellini" per la presentazione del settore giovanile Bcn

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Domenica 16 ottobre il Basket Club Novara, storica società di basket operante in città, presenterà alla città il proprio progetto e le proprie squadre. In occasione dell'evento saranno presenti l'assessore allo Sport del Comune di Novara Federico Perugini, il presidente della Fip Piemonte Gianpaolo Mastromarco e un rappresentante del Coni Novara.

Sarà una bella occasione per conoscere l'ambizioso progetto societario, un progetto che quest'anno coinvolgerà oltre 100 ragazzi; una novità assoluta è quella del settore femminile, con il Basket Club Novara che si impegnerà nella formazione di due squadre giovanili.

Il pomeriggio vedrà l'esibizione della scuola "Danza Viva" di Novara e sarà ricco di sorprese. Al termine della presentazione inoltre verrà offerto a tutti un ricco buffet, per iniziare in allegria la stagione.

Vi aspettiamo alle ore 16.30 al "Bellini", prima per il debutto in campionato della squadra Under 16 Femminile e poi... per la grande festa targata Basket Club Novara!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Basket Club Novara si presenta alla città

NovaraToday è in caricamento