rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Arona

Basket, i risultati di Arona dalla femminile al giovanile

Tanti risultati

Arona Basket, tante le squadre in campo in questo finale di stagione. Per quanto riguarda la sezione rosa la serie C gioca un buon primo tempo in quel di Vercelli, si imbriglia leggermente nel secondo tempo e, anche a causa della zona delle padrone di casa, il +12 dell’intervallo si tramuta in un -3 finale. 63 a 60 il punteggio che premia Vercelli. In Under 16 vince nettamente Novara, 83 a 40, ma Arona Basket si comporta bene sul campo delle biancorosse. Qualche ingenuità di troppo nelle fila aronesi, ma resta il buon ordine offensivo e l’abnegazione difensiva delle nostre ragaz

In Under 18 Golg Arona parte forte contro Saluzzo e, grazie ad uno strepitoso primo tempo, archivia anzitempo il match. Netto il 76 a 57 finale, nel terzo quarto i lacuali tirano leggermente i remi in barca, Saluzzo cerca di cambiare le carte in tavola con la zona, ma Arona gestisce e vince. 

In Under 14 Elite un po’ di amaro in bocca per i piccoli 2007 che, nel derby con Omegna, escono sconfitti 68 a 70. Un bel match punto a punto, con Arona avanti di 3 a 1’30’’ dalla fine. Un gran canestro consente ad Omegna prima di impattare e poi di trovare l’inerzia per portare a casa il risultato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, i risultati di Arona dalla femminile al giovanile

NovaraToday è in caricamento