rotate-mobile
Sport Oleggio

Oleggio Basket, partita ad alto livello contro Cesena

Gli avversari hanno solo due vittorie

Possibilità di rimanere ai piani altissimi della classifica. Si gioca questo l'Oleggio Basket nella sfida di domani, sabato 30 gennaio, alle 18 al PalaCadorna contro i Tigers Cesena.

Da un lato c'è la formazione biancorossa, affamata di vittoria dopo il risultato ad Alessandria e con la voglia di proseguire una bellissima corsa condita anche della vittoria netta proprio a casa di Cesena. Dall’altro lato ci sono i Tigers, con sole due vittorie rispetto al loro potenziale e con un’ultima partita, contro Rimini, persa dopo un lungo e concreto vantaggio. Una partita molto accesa.

A presentare il match lo Squalo Matteo Airaghi: "In settimana ci siamo allenati molto bene, con l’obiettivo di fare una grande prestazione. Quella di domani contro Cesena per noi è una partita importantissima, che vale più di due punti: all’andata abbiamo vinto in modo convincente e con un bis potremmo staccarli di 8 punti. Per fare questo dovremo essere molto bravi a partire forte subito dall’inizio e a non mollare per tutta la partita perché per Cesena sarà un po’ il match che può cambiare la stagione e per questo darà tutto. E sappiamo bene, - continua il centro -che ci troveremo davanti una squadra molto forte con giocatori importanti per la categoria e non dobbiamo farci ingannare dalla classifica perché possono battere chiunque in questo campionato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Basket, partita ad alto livello contro Cesena

NovaraToday è in caricamento