rotate-mobile
Basket

La College Borgomanero ha un nuovo title sponsor: giovedi la presentazione con Dan Peterson

College Basketball Borgamanero annuncia di aver chiuso l'accordo con la Cipir come nuovo title sponsor della squadra di Serie B. Giovedì 23 a Gozzano la presentazione della nuova maglia

La College Basketball Borgomanero annuncia di aver trovato il nuovo title sponsor per il prossimo campionato di Serie B. Si tratta della Cipir, storica azienda piemontese di verniciature, smalti e rivestimenti già presente, in passato, nel mondo del basket.

"Un marchio di spicco del territorio" si legge nella nota con cui il club annuncia il prestigioso accordo, sottolinendo che la Cipir ha sposato fin da subito il progetto fondato sui giovani e sulla loro crescita della College.

Giovedì 23 settembre alle 18:00, presso il punto vendita di Gozzano, verrà presentata la nuova divisa dei biancoblu che avrà, per tutta la stagione, sulla maglia il marchio Cipir. Ospite d'eccezione dell’iniziativa il grande tecnico americano, già alla guida dell'Olimpia Milano e della Virtus Bologna, Dan Peterson, oggi giornalista e telecronista di basket.

“Siamo onorati che Cipir abbia scelto di sostenere il nostro progetto - commenta la scelta del nuovo title sponsor il Direttore Generale della College Federico Ferrari - Un’azienda di grande prestigio che opera da anni nel nostro territorio, già legata alla pallacanestro nel passato".

E ancora: "Ci tengo a ringraziare molto Fabio e Antonio Pirazzi, che spesso hanno speso belle parole per la nostra società e ora hanno deciso di sostenerla. Cipir rispecchia i nostri valori, credendo nei giovani e stando vicina alle famiglie".

"Abbiamo una responsabilità, ma soprattutto una motivazione in più ora - conclude Ferrari - la volontà di fare bene con un importante marchio sulla nostra maglia”.

Con altrettanto entusiasmo Fabio e Antonio Pirazzi spiegano i motivi dell'adesione al progetto Borgomanero "Da molti anni vediamo College come la giusta realtà per la valorizzazione dello sport dilettantistico e giovanile".

E spiegano che: "In passato ci sarebbe piaciuto emulare il percorso del College anche in altre realtà, ma nonostante il nostro sforzo e la nostra dedizione, questo nostro impegno non ha avuto seguito. Adesso è venuto il momento di supportare quella che abbiamo sempre reputato la strada giusta da seguire".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La College Borgomanero ha un nuovo title sponsor: giovedi la presentazione con Dan Peterson

NovaraToday è in caricamento