rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Supercoppa al via, per la Mamy Oleggio Magic Basket c’è la LTC Group Sangiorgese: finalmente davanti ai tifosi

Primo appuntamento ufficiale della stagione per la Mamy Oleggio Magic Basket che allo SportCube di Cameri affronta per la Supercoppa 2021 Old Wild West la LTC Group Sangiorgese Basket. Palla a due alle ore 18.30

E finalmente arriva la prima sfida ufficiale. Al via domani, domenica 12 settembre, palla a due alle ore 18.30, la Supercoppa 2021 Old Wild West. Il primo appuntamento ufficiale della stagione per la Mamy Oleggio Magic Basket è casalingo, allo SportCube di Cameri è di scena la  LTC Group Sangiorgese Basket. Ed è una sfida antipasto di campionato.

L'avversaria dei padroni di casa, infatti, è la squadra che gli Squali affronteranno alla prima giornata di Serie B il prossimo 3 ottobre. A differenza della formula della stagione passata, niente gironcino ma gara secca. Chi vince accede al turno successivo e se la vedrà con la Fulgor Paffoni Omegna che ha battuto nel vernissage della competizione la College Basketball di Borgomanero.

Una sfida importante quella di domani, sottolinea in una nota l'Ufficio Stampa della Oleggio Magic Basket, dopo più di una stagione, infatti, sugli spalti dello SportCube di Cameri ci saranno di nuovo i tifosi. Al momento in numero limitato per rispettare le normative relative al Covid-19, ma finalmente presenti per tifare dal vivo. La biglietteria, con ingresso gratuito per questo match, è andata sold out in pochissimo tempo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supercoppa al via, per la Mamy Oleggio Magic Basket c’è la LTC Group Sangiorgese: finalmente davanti ai tifosi

NovaraToday è in caricamento